Rassegna stampa

Riportiamo gli articoli e i commenti apparsi nel corso degli anni su quotidiani, periodici, riviste del settore o nei principali portali internet.
Ringraziamo tutti i redattori che hanno parlato di noi. Inviateci le vostre segnalazioni, le pubblicheremo il prima possibile!

Laziocreativo - 2020
Una recensione del nostro sito nel portale Laziocreativo, community dei creativi della regione Lazio.

La Repubblica - 2020
il sito www.Bellearti.it viene selezionato sul quotidiano La Repubblica tra i migliori 500 siti e-commerce d'Italia nella sezione Hobby, Collezionismo e Tempo libero.
Link alla pagina.

Aprile 2011 - GEC Giornale del cartolaio
Una rivista destinata al settore della cartoleria e alla filiera della distribuzione ad esso connessa, GEC Il Giornale del Cartolaio, edita dalla Casa Editrice Tecniche Nuove di Milano. Il giornale ha su ogni numero un Editoriale "Punto di Vista" che proporre ogni volta un tema legato al settore, e che apre un successivo Forum, nel quale sono coinvolti - stimolati dal contenuto dell'editoriale stesso e da alcune nostre domande - i diversi operatori del settore, dai rivenditori cartolai ai produttori, fino alle eventuali figure istituzionali..

Leggi l'articolo completo

La Nuova Ecologia - Dicembre 2005
Un regalo di Natale che stimoli la creatività e il lavoro manuale? Si può fare, anche a distanza, con bellearti.it, uno dei primi siti nazionali di e-commerce del settore. Un ricco assortimento di prodotti diviso per gruppi di attività (pittura, disegno, decorazione, scultura, restauro, hobby) e corredato di consigli pratici, schede tecniche e un servizio di help.
Commercio del colore e hobby - Settembre 2005
"Tra i siti internet che trattano argomenti relativi al mondo delle belle arti e dell'hobby&craft è on line il sito bellearti.it che ha attirato la nostra attenzione per la razionalità con cui è costruito, per la profondità con cui vengono affrontati i diversi argomenti..."

Leggi l'articolo completo 
Colore e Hobby - 2005
Anche il mondo del bricolage non può astenersi dal trattare argomenti inerenti il colore in tutti i suoi aspetti, dalla decorazione al restauro, dalle tecniche alle nozioni basilari, ancora una volta www.bellearti.it viene preso come punto di riferimento dalla maggiore rivista nazionale del settore. Ne siamo onorati e ringraziamo.
Craft&Hobby - Marzo 2001
www.bellearti.it, materiali, tecniche e risorse per l'arte... questa la presentazione e la sintetica premessa di un sito che è poco definire da manuale... 

Leggi l'articolo completo
Hobby&Craft - 2001
Il mercato delle belle arti è in fermento, gli operatori del settore si rendono conto che l'utenza sta cambiando radicalmente: il "mondo del colore" non è più appannaggio esclusivo di affermati pittori o raffinati artigiani. Nuovi appassionati della creatività richiedono prodotti e soprattutto informazioni, spinti dall'editoria che sempre più spesso dedica inserti o intere testate all'hobby e alla manualità. www.bellearti.it risponde a quest'esigenza con le sue rubriche "al servizio dell'arte".

Commercio Elettronico - 1998/99
Sono gli anni del primo boom di internet, nascono ogni giorno nuove riviste specializzate, il commercio elettronico in Italia è agli albori e www.bellearti.it viene frequentemente citata quando se ne parla.


  • Bellearti.it e Melofaccio.com

    Se hai bisogno di ulteriori prodotti per realizzare i tuoi progetti, puoi trovarli sul nostro sito www.bellearti.it. Se sei già cliente di bellearti.it puoi accedere e acquistare su melofaccio.com con gli stessi dati senza bisogno di registrarti nuovamente

  • Se vieni in Negozio

    Risparmia tempo e denaro: ordina On-line e ritira tutto l'occorrente per realizzare il tuo progetto direttamente al negozio!
    Procedi con l'ordine selezionando come metodo di spedizione "Ritiro Merci al Negozio"
    Gli articoli li trovi tutti al negozio (esclusi gli articoli su ordinazione segnalati con "10 Giorni dall'ordine") e con gli stessi prezzi che vedi sul sito
    (Maggiori informazioni sulla disponibilità dei prodotti)

  • Condividi i tuoi progetti

    Sei alla ricerca di un'idea geniale o hai già realizzato qualcosa con i prodotti Prochima? Raccontaci la tua esperienza pubblicando foto e video dei tuoi lavori su MELOFACCIO.COM (Leggi più Info)
    Condividi trucchi e consigli con gli altri utenti del portale e trova sempre nuova ispirazione per la tua creatività!
    Guarda i contributi di altri utenti già pubblicati su melofaccio.com

  • Prodotti chimici da trattare con attenzione

    Ricorda sempre che è opportuno trattare i prodotti con molta attenzione e consultare le apposite schede tecniche prima dell'utilizzo. Ricordiamo di indossare mascherine, occhiali e guanti protettivi e assicurarsi che i locali in cui si opera siano propriamente areati