BODY SIL PROCHIMA Gomma siliconica per calchi del corpo
search
  • BODY SIL PROCHIMA Gomma siliconica per calchi del corpo
  • BODY SIL PROCHIMA Gomma siliconica per calchi del corpo

BODY SIL PROCHIMA Gomma siliconica per fare calchi del corpo

La Body Sil della Prochima è un prodotto atossico e antiallergico che consente di eseguire calchi del corpo. Rapporto di miscelazione 1:1. Da stendere a spatola direttamente sulla pelle evitando occhi, ferite e parti molli.
Conf. da: 1 kg

BODYSIL PROCHIMA - Gomma siliconica atossica Confezione da 1 Kg.
Per eseguire calchi perfetti di parti anatomiche (anche morbide), rapidamente e senza rischi: certificato dall'Universita di Ferrara come prodotto atossico e anallergico nel contatto con la pelle (da evitare occhi, ferite, parti molli); essicca rapidamente (da 7 a 15 min), essendo una gomma tixotropica la si può applicare a pennello o spatola nello spessore desiderato. Per realizzare calchi di parti del corpo direttamente a contatto con la pelle sulla quale non è necessario applicare distaccanti, molto utilizzata nelle scuole d'Arte e Scenografia per la realizzazione di stampi di ogni dimensione con spessori contenuti.
Per mantenere nella posizione originale lo stampo ottenuto (affinché dettagli e proporzioni del calco risultino esatti) è ovviamente necessario un controstampo che può essere realizzato subito dopo l’indurimento della gomma, con PLASTOFORMA PL o con benda gessata.

Viene fornita come bicomponente A+B in rapporto d’uso di 1:1. Può essere utilizzata in coppia con la rivoluzionaria gomma siliconica Face-Sil per la realizzazione di maschere e/o protesi da applicare sul corpo con l'ausilio di un collante leggero per make-up.
N.B. Il peso indicato nel prodotto è sempre riferito al totale dei 2 componenti: 1 kg. = (A+B)

Scheda tecnica del prodotto

71622

Scheda tecnica

Caratteristica
Gomma siliconica atossica anallergica
Si usa per
Calchi anatomici di viso mani ecc.
Applicazione
a Pennello o Spatola
Colore
Azzurro
Shore
24
Nuovo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.