DURALOID AL 30 PROCHIMA Resina Epossidica trasparente a pennello o a rullo, come una vernice. Dopo la catalizzazione si ottiene uno strato di alto spessore di aspetto vetroso. Per rivestimenti atossici a contatto con bevande, prodotti alimentari, secondo le norme del D.M. 21/03/93 e successive modifiche, che disciplina i rivestimenti destinati al contatto permanente con sostanze alimentari.
Il DURALOID AL 30 può essere applicato su qualsiasi superficie purché adeguatamente pulita e preparata. Ottima resistenza agli aggressivi chimici, sali, olii e grassi, alcool.
N.B. Il peso indicato nel prodotto è sempre riferito al totale dei 2 componenti: 1 kg. = (A+B).
ATTENZIONE In caso il Componente A risultasse cristallizzato (congelato), problema dovuto all’esposizione prolungata ad una temperatura inferiore ai 10 gradi (ANCHE SOLO DURANTE IL TRASPORTO), basterà scioglierlo esponendolo ad una temperatura di circa 60° (a bagnomaria o con l'aiuto di un fon) fino al raggiungimento della completa fluidità (mancanza di corpi solidi). Questa è una caratteristica di tutte le resine epossidiche senza solventi, alcune più sensibili altre meno.
Scheda tecnica
- Si usa per
- Impermeabilizzare e Proteggere
- Effetto finale
- Lucido
- Applicazione
- a Pennello o Rullo
- Caratteristica
- Resina epossidica atossica
- Rapporto in Peso A+B
- A: 100 - B: 60