SE ACQUISTI DA NOI I PRODOTTI PROCHIMA, PUOI PUBBLICARE E CONDIVIDERE LE TUE CREAZIONI SU MELOFACCIO.COM
iwantyou.jpg
COSA ASPETTI?
Inviaci subito i tuoi lavori migliori 
e condividi la tua esperienza con altri artisti e migliaia di utenti.
Se il tuo lavoro è fatto con cura e con passione, merita sicuramente di essere condiviso.

Come Decorare un oggetto trasferendo immagini con il Gel acrilico

MELO

Nuovo prodotto

Decorare un oggetto trasferendovi sopra delle immagini stampate è un procedimento abbastanza facile e veloce che richiede pochi materiali e permette di dare sfogo alla propria fantasia.

Come procedere

Pagamenti sicuri
Pagamenti sicuri

Guarda il Video dimostrativo



Come Procedere

Decorare un oggetto trasferendo immagini con il Gel Acrilico trasparente
Per realizzare particolari oggetti ed elementi d'arredo per la tua casa, rapidamente e con poca spesa, è facile ed economico: basteranno dei pennelli, delle stampe su carta e del gel acrilico, quindi materiali reperibili in casa e in tutti i negozi di prodotti per belle arti.

Il procedimento, come si evince dal video, è facile e divertente: basterà pulire accuratamente la superficie su cui trasferire l'immagine, applicare il gel acrilico con il pennello, stendere il foglio con il lato stampato sul supporto da decorare, stendere di nuovo del gel acrilico per fare aderire bene le parti ed evitare che si formino bolle d'aria, lasciar asciugare e rimuovere successivamente la carta in eccesso.

Se non hai già questi materiali puoi acquistarli on-line dal catalogo di www.bellearti.it - Riceverai tutto comodamente a casa tua entro i tempi indicati sul ns. sito.

Per realizzare questo progetto puoi utilizzare:

Commenti degli utenti (pubblicati previa approvazione)

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi la tua Recensione

Come Decorare un oggetto trasferendo immagini con il Gel acrilico

Come Decorare un oggetto trasferendo immagini con il Gel acrilico

Decorare un oggetto trasferendovi sopra delle immagini stampate è un procedimento abbastanza facile e veloce che richiede pochi materiali e permette di dare sfogo alla propria fantasia.

  • Bellearti.it e Melofaccio.com

    Se hai bisogno di ulteriori prodotti per realizzare i tuoi progetti, puoi trovarli sul nostro sito www.bellearti.it. Se sei già cliente di bellearti.it puoi accedere e acquistare su melofaccio.com con gli stessi dati senza bisogno di registrarti nuovamente

  • Se vieni in Negozio

    Risparmia tempo e denaro: ordina On-line e ritira tutto l'occorrente per realizzare il tuo progetto direttamente al negozio!
    Procedi con l'ordine selezionando come metodo di spedizione "Ritiro Merci al Negozio"
    Gli articoli li trovi tutti al negozio (esclusi gli articoli su ordinazione segnalati con "10 Giorni dall'ordine") e con gli stessi prezzi che vedi sul sito
    (Maggiori informazioni sulla disponibilità dei prodotti)

  • Condividi i tuoi progetti

    Sei alla ricerca di un'idea geniale o hai già realizzato qualcosa con i prodotti Prochima? Raccontaci la tua esperienza pubblicando foto e video dei tuoi lavori su MELOFACCIO.COM (Leggi più Info)
    Condividi trucchi e consigli con gli altri utenti del portale e trova sempre nuova ispirazione per la tua creatività!
    Guarda i contributi di altri utenti già pubblicati su melofaccio.com

  • Prodotti chimici da trattare con attenzione

    Ricorda sempre che è opportuno trattare i prodotti con molta attenzione e consultare le apposite schede tecniche prima dell'utilizzo. Ricordiamo di indossare mascherine, occhiali e guanti protettivi e assicurarsi che i locali in cui si opera siano propriamente areati